Chiara_S
Con il mio biglietto non c’ẻ nessun problema, stata colpa mia e pago per questo. II mio problema un’altra ingiustizia, penso che sia difficile per tutti noi ottenere un biglietto, ma dobbiamo farlo, ma vorremmo anche lo stesso trattamento con altre persone, non perché sono svizzeri dovrebbero essere perdonati e non danno multa.al contrario come svizzeri nel loro paese dovrei dare l’esempio dico io.Ma beh so che il mio commento non aiuterà molto, Ma penso che sarò una delle tante persone a cui è successa la stessa cosa