Buongiorno,
desidero cortesemente chiedere se verrà ripristinato il treno S50 in partenza da Mendrisio, binario 1, alle ore xx.46 con destinazione Giubiasco, oppure se resterà in via definitiva la soluzione attuale con il treno S50 in partenza dal binario 3 alle ore xx.41.
Grazie