Ho un abbonamento generale che scade tra meno di 3 mesi. Vorrei sostituirlo con un metà prezzo PLUS combinato con abbonamento metà prezzo.
Calcolando il mese di preavviso per la disdetta, non mi conviene disdire prima del tempo l’abbonamento generale visto che dal rimborso verrà detratto il 9% del prezzo di acquisto per ogni mese goduto.
Sarebbe comunque possibile annullare il Generale all’ultimo termine di disdetta e contemporaneamente sospendere l’ultimo mese per avere un rimborso pari ad un mese? A partire dal mese sospeso, inizierei con il nuovo abbonamento metà prezzo PLUS.
Vi ringrazio per l’attenzione.