lo scorso sabato 30 agosto 2025 mi sono accorto che nella stazione di Mendrisio san martino alla base di uno pilastri che sorregge la pensilina mancava un dado M20 dei 4 abitualmente presenti. Sembra banale ma era quello sull’angolo sinistro . Arrivato alla stazione di chiasso ho chiesto a uno addetti manutenzione a chi bisognava rivolgersi e mi appariva sorpreso. In questi casi a che servizio bisogna rivolgersi per segnalare ciò ?
comunque era pilastro 11a sul binario 1 all’uscita della rampa