Buon pomeriggio, mercoledì vorrei fare per la prima volta un viaggio in Svizzera utilizzando il treno che parte da Chiasso. Ho provato a fare il biglietto online, però mi sono fermato perché volevo sapere se poi è possibile stampare il biglietto su carta, in modo di presentarlo al controllore? Non vorrei che in Svizzera il cellulare non funzionasse per problemi di connessione proprio quando serve (come a volte mi capita in Italia).
Grazie