Salve Posoicigh80
Grazie per la tua risposta.
Come accennato dalla mia collega @Chiara_S , se non hai ricevuto alcuna e-mail di conferma, l’acquisto non ha funzionato. In questo caso, si tratta solo di un’autorizzazione al pagamento e non un addebito definitivo.
Bisogna solo avere un pò di pazienza. Gli importi saranno nuovamente sbloccati, ma potrebbero volerci diversi giorni. Ti consiglio di controllare l’estratto della carta di credito a fine mese.
Ti auguro una buona giornata.
Cordiali saluti
NicolasK