bigcerio Buongiorno sono detentore di un abo mensile per il parcheggio della stazione di Locarno due giorni di fila non ha riconosciuto la targa…come mai? Veicolo targato Italia.
RomanoS Ciao bigcerio Giusto per sapere. questo vuol dire che per accedere al posteggio, deve aprirsi la sbarra, giusto? Se riesco, indago un attimo 🙂 Forse si è trattato solo di una perturbazione del sistema… A presto Romano
RomanoS Ciao bigcerio Vedo cosa poso fare. Puoi mandare la tua richiesta anche quì pf. Grazie. Un saluto, Romano
RomanoS Ciao bigcerio Ho ricevuto risposta da P+R. MI dicono che proprio per questo motivo (a Locarno vengono registrati alcuni casi di malfunzionamento) inviano una tessera per accedervi in modo indipendente. Ne hai ricevuta una? Grazie e un saluto, Romano
RomanoS Ciao bigcerio Penso per via della posta mandata in italia ci possa voler ancora un attimino. Facci sapere ok? Grazie e un saluto Romano