Vihiampau18 Dovrei fare un abbonamento annuale con zone che comprendano la tratta Lugano - Locarno. Avrei una riduzione del 40% essendo apprendista AFC di 26 anni. Mi chiedevo: c’è la possibilità di pagare a rate di due fatture?
TatianaR Buongiorno Vihiampau18 Grazie per il tuo messaggio. I biglietti e gli abbonamenti non possono essere pagati in (due) rate. Ti auguro una buona giornata. Cordiali saluti, TatianaR