lucaciv come faccio ad acqauistare un treno utilizzando il mio abbonamento AG NIGHT. per essere preciso il mio treno sarebbe quello da Losanna a Domodossola che parte alle 19:10 e dovrebbe essere gratuito giusto?
TatianaR Buongiorno lucaciv Grazie per il messaggio. Se viaggi con l’AG Night con partenza dopo le 19:00, non hai bisogno di un biglietto. Mostra il tuo SwissPass o SwissPass provvisorio al controllo. Ti auguro una buona giornata. Saluti TatianaR