Buon giorno a tutti, sono un fruitore del servizio tilo e sono abbastanza contento del gruppo sbb, ma ultimamente oltre agli aumenti che stanno facendo aumentare la spesa di viaggio, e non sempre sono giustificati, ho notato che quando faccio l’abbonamento mensile hanno messo un orario di fine abbonamento alle 5 del mattino, onestamente non sembra una cosa corretta, io pago il mese e il
Mese deve essere completo o mi sbaglio?