Lleimbiegi51 Ciao. Ho fatto un biglietto in ritardo mentre ero sul bus (1 Min dopo Ca). Il controllore era arrivato mentre lo stavo facendo e mi ha detto che il mio biglietto era valido ma doveva farmi un supplemento… Lui dice che son 90 fr. Ma per in supplemento cisto come una multa…?? La ricerca in internet mi dice che per il biglietto pagato in ritardo son 5 fr… Quindi cosa è corretto, quanto devo aspettarmi che mi arrivi..?? Inoltre non mi è stato rilasciato alcun modulo. Avendo presentato il biglietto dall’ app avran tutti i dati per spedirmi fatture ma senza darmi il modulo possono..? Mi arriverà e di quanto..?
Chiara_S Buongiorno Lleimbiegi51 Mi dispiace, ma non abbiamo informazioni sulle multe qui sulla Community. Per qualsiasi domanda, puoi contattare il seguente ufficio: SBB Servicecenter Einnahmen (RogF) telefono: 0848 00 11 33, lun - ven dalle 9.00 alle 16.00 formulario di contatto Ti auguro una buona giornata, Chiara_S