Ho acquistato un abbonamento metà prezzo Plus ma devo fare la revoca entro i 10 giorni senza aver usato il credito. Quando inserisco l’iban italiano non me lo accetta, non mi permette di premere invia e il riquadro d’inserimento rimane rosso. Come posso fare? Grazie