Buongiorno Cosa_turca
Mi dispiace che tu abbia avuto esperienze negative durante in tuoi viaggi. Ci impegniamo a mantenere i nostri treni puliti e confortevoli per tutti i passeggeri e, infatti, le pulizie avvengono a intervalli regolari.
Purtroppo qualcosa può sempre sfuggire e, a volte, lo stato in cui versano i treni dipende molto dal comportamento dei viaggiatori.
In ogni caso, inoltro la tua segnalazione al servizio competente. Se vuoi aggiungere qualche informazione utile (come tratta e orari), trovi qui il formulario online da compilare.
Ti auguro una buona giornata,
Chiara_S