Salve! Ho acquistato di recente un biglietto per il giorno 23 ottobre prossimo, per la tratta Milano-Biasca, con il treno che parte da Milano alle 21:43 ed un cambio a Chiasso o a Lugano, con arrivo a Biasca alle 00:07, pagato 26,80 Fr. Quando ho scaricato e stampato il biglietto, vedo che c’è solo la tratta Milano-Chiasso (tra l’altro una tratta quasi completamente italiana) e non quella Chiasso-Biasca, che è riportata solo in un trafiletto “vostra scelta”. La mia domanda è: se prendo il treno Chiasso-Biasca, posso farlo senza problemi o rischio una sanzione (multa o roba del genere)?
Grazie!