Ciao a tutti,
Abbiamo appena lanciato un sondaggio per capire quale simbolo sia più adatto a indicare che un treno viene messo momentaneamente fuori servizio e portato al deposito.
Ultimamente succede sempre più spesso che i viaggiatori finiscano al deposito (dove i treni vengono revisionati o depositati) nonostante le indicazioni sugli schermi . Questo significa soprattutto che queste persone devono essere riportate in stazione. Per i nostri clienti è una seccatura perché perdono tempo, e per noi comporta un lavoro aggiuntivo.
Il tuo voto ci aiuta a scegliere il simbolo più adatto per aumentare la comprensione visiva.
Partecipa al sondaggio.
Partecipa e guarda quali simboli hanno scelto gli altri. 🙂
Cordiali saluti,
Romano