Ciao a tutti
ho provato ad acquistare un biglietto Svizzera-italia ma il sistema mi rifiutava il pagamento.
Premetto che ho già acquistato lo stesso viaggio diverse volte, da app e con la stessa carta di credito ma da qualche giorno mi da questo problema.
Ho provato anche da computer e mi ritorna lo stesso problema.
Ho risolto dividento il viaggio in dua parti e quindi comprando due biglietti separati: uno fino a Lugano e l’altro da Lugano verso l’Italia.
Questo, oltre ad essere una perdita di tempo, risulta anche essere una spesa maggiore (di pochi franchi ma comunque maggiore) in quanto la somma del costo dei due biglietti è superiore al costo del biglietto unico.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
Come avete risolto, se avete risolto?
Grazie a tutti