Buongiorno,
vorrei chiedere alcune informazioni riguardo al biglietto regionale da Tirano a St. Moritz, dal costo di 16.50 CHF.
Con questo biglietto è possibile effettuare soste intermedie lungo il percorso e poi riprendere il viaggio con un treno successivo, oppure è necessario acquistare un nuovo biglietto per ogni tratta?
In diversi siti ho letto che questa possibilità esiste, ma non ho trovato alcuna indicazione in merito sul vostro sito ufficiale.
Inoltre, se volessi suddividere il viaggio in due giorni, potrei acquistare un biglietto di andata per il primo giorno e il ritorno per il secondo, oppure sarebbe necessario un abbonamento specifico?
Grazie per l’attenzione.