Ieri 8.11 ore 13.25 prendo S10 a Biasca per recarmi aeroporto Malpensa T1. A Busto Arsizio treno si ferma e, per problemi sulla linea, siamo invitati a scendere e ci viene detto che all’uscita della stazione ci sarebbero stati dei bus navetta x portare passeggeri all’aeroporto. Purtroppo invece non c’era nessun bus ed alla specifica mia richiesta alla biglietteria, ci è stato detto di “arrangiarci” in quanto il “dirigente” aveva deciso di non far arrivare nessun bus. Le almeno 50 persone scese, hanno dovuto arrangiarsi cercando di far arrivare dei taxi in stazione (infatti nemmeno quelli c’erano!). Io ho fermato un’auto privata e dandole 50 euro mi sono fatto portare all’aeroporto. Visto che vado ogni mese da Biasca a Malpensa spero non accada più un disservizio tale!