Buongiorno Ssoibauzeup38
Grazie per il tuo messaggio.
Se hai acquistato il biglietto presso un distributore automatico FFS o uno sportello FFS e si tratta di un biglietto su carta di sicurezza (carta ferroviaria), devi lasciarlo all’interno dell’auto.
Se hai effettuato l’acquisto tramite l’app o il parchimetro inserendo la targa, non è necessario lasciare il biglietto all’interno dell’auto.
Ti auguro una buona giornata.
Cordiali saluti, TatianaR