Buongiorno Andrea69
Grazie per la tua richiesta.
Le stazioni delle FFS rimangono aperte tutta la notte, ma l’accesso all’interno (incluse le sale d’attesa) vengono chiusi dopo l’arrivo degli ultimi treni per prevenire atti vandalici. Mi dispiace tanto.
Ti auguro un buon inizio di settimana.
Cordiali saluti
NicolasK