Salve,
siccome non trovo molte informazione online sull’utilizzo del tagliando FIP chiedo qua direttamente.
Ho due tagliandi FIP uno per “Schweizer Privatbahnen” e “Schweizerische Bundesbahnen”.
Mi chiedevo se per esempio devo prendere un treno IC da Zurigo a Interlaken io sul sito devo mettere semplicemente la spunta “Prenotazione posto”? E di conseguenza pagare 5 CHF? Oppure non c’è bisogno? Una volta sul treno dovrò mostrare semplicemente il tagliando FIP?
Mi potete elencare i treni che hanno obbligatorietà di prenotazione posto? Grazie