Buongiorno lele990
Grazie per la tua domanda.
Il treno RE1 delle 22:20 da Briga per Domodossola è un treno operato interamente dalla BLS, che non partecipa allo sciopero in Italia. Il treno così non sarà influenzato dallo sciopero e partirà come previsto.
Ti auguro una buona giornata.
Cordiali saluti,
SimoneMB