Buonasera,
è possibile utilizzare un treno TILO (per esempio chiasso-locarno) con un tagliando FIP (emessa dalle ferrovie italiane per i propri dipendenti) per i treni di SBB? Se sì, basta la FIP valida per quella giornata, senza ulteriore biglietto?
In alternativa sarebbe possibile utilizzare la tessera e-TIR (sconto al 50% , valido su treni SBB), acquistando online con la tariffa “metà prezzo”?
Grazie