Cara Community FFS,
Come annunciato, questa sera abbiamo avuto la nostra finestra di manutenzione.
Tutto è andato bene e siamo molto soddisfatti del risultato. La community SBB si presenta con un nuovo look ed è decisamente più resiliente.
Se notate qualcosa che non funziona come previsto, per favore pubblicatelo direttamente in questa discussione qui sotto. ⬇
Grazie mille e cordiali saluti,
Romano