Buongiorno,
il sito sbb mi diceva ogni volta che non funzionava comprare un biglietto per Liège, dunque l’ho comprato 3 volte fino a quando non mi sono resa conto (perché all’inizio l’ho compravo con la fattura è poi l’ho comprato con apple pay). Quindi vorrei che mi rimborsiate il biglietto perché non lo volevo comprare 3 volte.