Maria Trapanese Salve a tutti, Giovedì scorso ho perso sul treno S3 direzione effretikon/Zurigo nel pomeriggio dopo le 16:00 una piccola borsetta blu scura con delle medicine e dei orecchini d’argento. Se qualcuno gli ha trovato chiedo gentilmente di contattarmi. Cordiali saluti Maria
NicolasK Salve Maria Trapanese Grazie per la tua richiesta. Per registrare una notifica di smarrimento, puoi utilizzare il modulo disponibile qui. Ulteriori informazioni sono disponibili al link qui. Ti auguro un buon pomeriggio. Cordiali saluti NicolasK