Suallumbasc44 Buongiorno, come da informazioni da voi pubblicate, i collegamenti S10 ora raggiungono come capolinea la stazione di Como-Camerlata (I), si tratta di una programmazione definitiva, oppure è un periodo di test per alcuni mesi? Saluti
Chiara_S Ciao Suallumbasc44 Secondo le informazioni in nostro possesso, si tratta di un cambiamento definitivo almeno fino al nuovo cambio orario di dicembre 2026. Qui trovi tutte le informazioni. In caso di servizio temporaneo, è indicato sempre anche il relativo periodo. Ti auguro Buone Feste, Chiara_S