Salve lele990
Grazie per la tua richiesta.
In caso di sciopero in Italia, i treni RE1 Dommodossola-Berna-Dommodossola circolano comunque regolarmente, poiché sono gestiti dalla BLS.
Trovi tutte le informazioni riguardo allo sciopero al seguente link.
Le conseguenze relative ai lavori nella galleria potrebbero limitarsi ad alcuni ritardi. Ti consiglio in ogni caso di controllare gli orari prima della partenza.
Ti auguro una buona giornata.
Cordiali saluti
NicolasK