Buongiorno, volevo chiedere un’informazione. Sono in possesso di uno Swiss pass (in formato tessera
) ma non ho uno smartphone. Qualora dovessi acquistare un biglietto per una tratta con un tablet presente in casa, l’acquisto sarebbe poi trasmesso allo swiss pass? Così da mostrare la tessera fisica al controllore, al posto del codice sullo smartphone? Grazie mille