Fedeeeeeee Buongiorno, Ho lasciato il mio sacchetto con dentro il mio pranzo e la mia trousse stamattina sul treno delle 6:41 in partenza da Bellinzona (12.01.2026). Vi ringrazio in anticipo se qualcuno di voi lo dovesse aver trovato!
TatianaR Buongiorno Fedeeeeeee Grazie per il tuo messaggio. Ti consiglio di compilare qui una denuncia di smarrimento. Ti prego di notare che gli alimenti deperibili vengono smaltiti. Ti auguro una buona giornata. Saluti, TatianaR