Buongiorno Niossuase41
Grazie per la tua richiesta.
A causa di lavori di costruzione in Italia, il treno EuroCity da Milano a Spiez è attualmente prenotabile solo fino a giugno. Dal 29 maggio al 26 luglio 2026 la tratta Iselle–Domodossola sarà chiusa e, in collaborazione con Trenitalia, è in fase di elaborazione un piano sostitutivo che limiterà le prenotazioni oltre tale periodo.
Ulteriori informazioni sono disponibili qui.
Ti auguro un buon pomeriggio.
Cordiali saluti,
MelanieN