Salve Neudauzzeuch87
Grazie per la tua richiesta.
Si tratta di un’offerta per il personale ferroviario, nessuno potrà darti informazioni su questa Community.
La procedura di utilizzo è semplice ed è menzionata sul biglietto. Hai sicuramente ricevuto una lettera o un documento di accompagnamento. Per qualsiasi altra domanda relativo ai biglietti FIP, ti preghiamo di contattare il tuo responsabile di servizio.
Non dimenticare di prenotare l’Eurocity prima della partenza. La cosa più semplice è passare allo sportello di Milano con la tua tessera FIP.
Ti auguro un buon pomeriggio.
Cordiali saluti
NicolasK