Buongiorno a tutti,
devo acquistare un abbonamento P+Rail e vedo che si possono indicare due numeri di targa. Volevo chiedere se si può parcheggiare una sola auto per volta o se, eventualmente, le due auto possono essere parcheggiate nello stesso momento.
Grazie in anticipo
Alessandra