Ttaughuazai52 Vorrei chiedere come mai sul sito dello Swisspass il mio abbonamento risulta attivo, e sula app FFS non lo trovo, mi dice nessun abbonamento.
RolandP Ciao Ttaughuazai52 Utilizzi lo stesso account (indirizzo e-mail) per il login all’app? Buona serata, Roland