Buona sera, chiedo scusa per il disturbo, per una modifica di orario causa lavori e per uno sciopero di 24 ore del personale Trenitalia purtroppo non potrò usufruire del biglietto da me acquistato sul Vostro portale per Intercity + Eurocity; ho già provveduto ad inviare richiesta di rimborso a Trenitalia e anche se ancora non ho ricevuto risposta, oggi mi è stata inviata una mail automatica nella quale era specificato che per acquisti effettuati tramite il sbb.ch avrei dovuto chiede il rimborso a questa società anche se il disservizio sarà causato da Trenitalia. Potreste aiutarmi per favore? Grazie anticipatamente, Simone.