Cara Community FFS,
Nell’ultimo sondaggio volevamo capire quale fosse la posizione migliore delle prese per voi. Dei 3′340 partecipanti, 1′340 (40 %) hanno detto di preferire la posizione tra i sedili. Vuoi vedere la discussione o partecipare ancora? Eccola qui 😊.
Ora proseguiamo con questo sondaggio (l’ultimo riguardante le prese) per capire quale modalità di ricarica preferite: prese normali o ricarica a induzione (senza fili)?
Siamo curiosi di conoscere i vostri contributi e ci rallegriamo della discussione che ne seguirà 😊. Lo scopo di questa discussione è darvi la possibilità di dirci cosa ne pensate. Ascoltiamo attivamente e raccogliamo con attenzione i vostri feedback per poterli utilizzare nella realizzazione.
Grazie e buona giornata
Romano