La mia situazione è questa: io ho un abbonamento di tratta che arriva a Neuchatel, ed ho già il biglietto da Neuchatel per Berna. Da Berna devo prendere un treno fino a Milano centrale, ma avendo l’AG Night dovrei pagare solo la tratta fino a Spiez. Può essere questa tratta considerata un’estensione del biglietto fino a Berna / dell’AG Night o no? Devo comprare quel biglietto?