Sabato 14 marzo sul treno in provenienza da Basilea,e in partenza alle 8.18 per lugano binario 7 il treno era formato da 2 convogli e in ogni convoglio 1 vagone ristorante ma i e vagoni ristorante CHIUSI FUORI SERVIZIO . nel prezzo del biglitto del treno , dovrebbe essere incluso il vagone ristorante? grazie e buon viaggio luciano