Salve Caruso96
Benvenuto nella community delle FFS
Siamo un forum di assistenza clienti gestito da clienti delle FFS ed esperti di viaggi. Se desideri inviare un feedback alle FFS, ti preghiamo di utilizzare il modulo di contatto ufficiale:
https://sbb-tickets.cc/it/aiuto-e-contatto/servizio-clienti/critica-encomio/reclami.html?stepId=3.2
Oltre a un guasto al treno, erano presenti delle persone in prossimità dei binari, motivo per cui tutti i treni tra Spiez e Berna sono in ritardo.
Ti auguro una buona serata,
Roland