Gentile User della Community FFS,
Ti sarà sicuramente capitato: sali sul treno, hai dimenticato la bottiglietta dell’acqua o non hai avuto il tempo di pranzare e, ovviamente (proprio in quel momento), sulla tua tratta non c’è la carrozza ristorante.
A questo proposito vorremmo chiederti: se ci fosse un’area self-service sul treno, sfrutteresti questa possibilità? Ci farebbe molto piacere sapere cosa ne pensi.
Il tuo feedback è importante: ascoltare attivamente le idee della community ci permette di tenerne conto in fase di pianificazione e realizzazione dei nuovi treni. 🔽
Grazie mille e buona giornata!
SBB CFF FFS