Buongiorno a tutti,
recentemente ho fatto l’abbonamento Half-fare PLUS, ho pagato 600chf e pochi giorni dopo ho disdetto online l’abbonamento senza aver utilizzato il credito.
Qualcuno sa più o meno quanto ci vuole a ricevere il rimborso? Perché ormai è passata più di una settimana.
Grazie dell’aiuto.