Ghiloinau84 Buongiorno vorrei sapere se il parcheggio coperto per bici e auto alla stazione di Stabio è gratuito Grazie Paola
Ex-Bähnler Ghiloinau84 Salve Paola Für das Parkieren von Autos muss man bezahlen. Die Parkplätze für Velos sind gedeckt und grats. Il parcheggio delle auto è a pagamento. I parcheggi per le biciclette e moto sono coperti e gratuiti. Link Buona serata Reto