É assurdo il finanziamento che ogni singolo individuo mette per poter muoversi con i treni.
Ed é ancor più sconcertante le condizioni con la quale si viaggia! Tra ritardi infiniti (stranamente sempre causati in Italia) e ammassi di persone che a malapena lasciano lo spazio per scendere o salire!
Io dico basta! Non pagherò più un servizio del genere, non mi interessa quanto possa essere pulito e accogliente é inconcepibile la situazione in cui ci si ritrova tutti i giorni!