Gentile partecipante della community,
questa discussione verte sulla tua opinione in merito alla pubblicità elettronica a bordo dei treni, e oltre alle risposte al sondaggio sono ben accetti i feedback qualitativi nei commenti.
Importante: la pubblicità è già presente su alcuni treni, ma soltanto sotto forma di manifesti. Vorremmo pertanto valutare il futuro utilizzo di supporti pubblicitari elettronici.
In particolare, ci interessano i punti seguenti:
- Perché hai votato «sì» o «no»?
- Cosa ti darebbe fastidio?
- Cosa non ti darebbe problemi?
- La pubblicità sarebbe di per sé accettabile, ma solo a determinate condizioni (ad esempio senza immagini dinamiche)?
Sappiamo che su questo argomento le opinioni possono divergere, ma vogliamo incoraggiare discussioni trasparenti e riflessioni condivise all’interno della community.
Grazie per la partecipazione, aspettiamo il tuo feedback nei commenti🔽!
SBB CFF FFS
P.S: L’immagine è stata generata con l’IA ed è fornita solo a scopo di visualizzazione. L’etichetta ‘AI Generated’ è stata applicata, ma non può essere resa completamente visibile in tutti i formati. Per questo motivo lo indichiamo qui.