RolandP https://news.sbb-tickets.cc/it/019d7b77-c50f-7573-b8fa-d97f587fbbb8/le-ffs-non-perdonano-chi-viaggia-senza-biglietto-e-davvero-cosi
Zzauzziampi79 I regolamenti devono essere rispettate da tutti. Purtroppo le FFS permettono ai viaggiatori di appoggiare i piedi sui sedili. Non è igienicamente corretto. Questo regolamento deve essere cambiato e sanzionato.