Buonasera,
utilizzo i mezzi pubblici da sempre ma ultimamente sono diventanti un incubo. Dalla mattina presto fino alla sera si trovano passeggeri che effettuano chiamate in vivavoce ad alto volume (urlando) o ascoltando contenuti ad alto volume.
Non sarebbe possibile introdurre regole più chiare sull’utilizzo dei dispositivi elettronici sui mezzi pubblici? Siamo nel 2026 e credo che ormai quasi tutti abbiano accesso a un paio di cuffie.