Buongiorno,
vi contatto per chiedere un chiarimento riguardo al servizio di trasporto bagagli/biciclette da stazione a stazione.
Avrei bisogno di spedire una bicicletta da Lausanne a Schüpfheim e, successivamente, di rispedirla da Schüpfheim a Lausanne. La bicicletta non è di mia proprietà, ma mi verrebbe prestata da un amico. Il mio amico sarebbe disponibile a depositarla alla stazione di Lausanne e, al ritorno, a ritirarla nuovamente alla stazione di Lausanne.
Io mi occuperei dell’acquisto online del servizio “bagages gare-gare” per entrambe le tratte. Possiedo un abbonamento metà prezzo, ma il mio viaggio personale non inizierà da Lausanne: la sera precedente sarò a Lucerna e il giorno del ritiro viaggerò da Lucerna a Schüpfheim.
Vorrei quindi sapere:
Posso acquistare online il trasporto della bicicletta Lausanne–Schüpfheim anche se il mio biglietto personale sarà Lucerna–Schüpfheim?
Il mio amico può depositare la bicicletta a Lausanne presentando la conferma della prenotazione che riceverò online?
Al ritorno, posso depositare io la bicicletta a Schüpfheim affinché il mio amico la ritiri a Lausanne con la conferma/ricevuta?
Se non dispongo di un imballaggio personale per la bicicletta, è possibile portarla direttamente alla stazione di Lausanne e farla imballare lì con la custodia prevista?
Ci sono costi aggiuntivi per questo imballaggio oppure il prezzo resta CHF 20 per tratta per una bicicletta normale?
Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto e resto in attesa di un vostro riscontro.
Cordiali saluti.