Buongiorno Alessandro87
Grazie per la tua domanda. Al momento, non siamo a conoscenza di alcuna chiusura del parcheggio di Stabio a causa dei lavori di costruzione previsti per l’estate. Qualora la situazione dovesse cambiare, troverai le informazioni sul nostro sito web a questo link.
Ti auguro una buona giornata.
Cordiali saluti
RahelW