Salve Danimar78
Grazie per la tua richiesta.
Non è possibile convertire l’abbonamento metà prezzo annuale in un abbonamento metà prezzo mensile.
Per quanto riguarda il rinnovo, non sono in grado di capire perché non hai ricevuto l’e-mail. Di norma, il rinnovo avviene automaticamente, ma ci sono delle eccezioni (minori, persone che vivono all’estero al di fuori dei paesi limitrofi, ecc.)
Ti raccomando di contattarci direttamente tramite il nostro chat (in fondo alla pagina a sinistra), i miei colleghi potranno darti informazioni sulle questioni specifiche relative al tuo abbonamento.
Ti auguro una buona giornata.
Cordiali saluti
NicolasK