Buongiorno Thomas_Milano
Grazie per la tua richiesta.
Quale modulo di contatto non funziona, relativo ai treni o reclamo su una stazione? Ho provato con “Chrome”, il contatto con il servizio clienti funziona, non ho constatato alcun errore.
Ti consiglio di contattarci direttamente tramite questo formulare.
Ti auguro un buon pomeriggio.
Cordiali saluti
NicolasK